ComicsAut...coming soon!
COMICSAUT è la prima fiera neurodivergente sulla cultura pop.
È promossa da Giuliaparla, cooperativa impegnata nella promozione di una cultura corretta sull'Autismo, dal Comune di Roma (Municipio 8),
da oltre venti organizzazioni di volontariato impegnate nella tutela dei diritti delle persone con disabilità e delle loro famiglie, da associazioni di promozione culturale e arte urbana presenti sul territorio.
QUANDO: stiamo definendo una data, tra marzo e aprile 2024, dipendentemente dalla conferma di partecipazione di fumettisti, artisti e personaggi famosi che hanno espresso la volontà di partecipare all'evento. Si tratterà di una domenica da mattina a sera.
DOVE: saremo a Roma, nel bellissimo quartiere di Garbatella, che per la giornata verrà chiuso al traffico. Garbatella è un quartiere storico di Roma Sud, raggiungibile in metropolitana e con numerosi autobus. Verranno predisposti spazi espositvi interni, in costruzioni tipiche e interessanti con giardini e terrazze, ed esterni, banchetti in piazzette suggestive e lungo le arterie principali del quartiere.
COSA TROVERETE: stand espositivi, market expo, cosplay, crossplay, laboratori creativi, workshop a tema, esperienze sensoriali, seminari, conferenze, musica live, street food.
Sei curios*? Vuoi partecipare? Scrivici tramite whatsapp al numero: 345 871 2309